Il percorso di recupero di Simone Petilli inizia per il meglio. Il corridore in forza alla UAE Team Emirates si è sottoposto nella giornata odierna ad un intervento di osteosintesi per il trattamento della frattura scomposta pluriframmentata della clavicola destra, rimediata lo scorso 7 ottobre a Il Lombardia 2017. Tenuto sotto i ferri presso l’Istituto Nuova Poliambulanza di Brescia, il lecchese è stato operato con successo da un’équipe guidata dal professore Flavio Terragnoli. Nei prossimi giorni lo staff del team renderà noti i tempi di recupero del ventiquattrenne.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”